Stefano Mina Lapadula nasce nel 1999 a Como. Dopo il diploma classico, consegue la laurea in Scienze Naturali e intraprende un dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi di Milano.
I suoi racconti sono comparsi in diverse pubblicazioni collettive (I signori del giallo, Rudis 2021; Storie moderne dell’antico Giappone, Idrovolante 2022; Racconti horror, Historica 2023, tra le altre) e riviste (Distruttori di Terre, Il Buio).
Nel 2023 pubblica con EdiKiT il romanzo “Il diario degli incubi di Silvia”.
Nel 2023, per la collana Attimi, pubblica con Distruttori di Terre la raccolta di racconti "Morte, sinestesia e arte."
Giovanni Mignini nasce a San Benedetto del Tronto nel 1987.
Dopo il diploma scientifico, prosegue gli studi laureandosi in matematica e ottenendo il compimento superiore di pianoforte in conservatorio. Attualmente lavora come impiegato in un'azienda privata.
Ha all'attivo quattro pubblicazioni: "Un dottorato spaziale" (ed. MontaG, 2019), "Futuro Anteriore" (ed. Eidon, 2020, premio per la vittoria del concorso "scienza fantasica" ed. 2019), "i dieci momenti" (ed. Amarganta, 2022), "Anime in Chiaroscuro" (Distruttori di Terre, 2024).
Virginia Less è nata a Fondi. Laureata in filosofia a Roma, ha insegnato nei licei della provincia di Latina, dove tuttora vive, in campagna e non lontano dal mare. Ha un marito “capitano”, due figlie e due nipoti. Velista dilettante, ha pubblicato la raccolta Mal di mare (Autodafé), il romanzo Devi orzare, Baal! (Lettere animate), Declinazioni (Herald) e racconti in antologie e nel web.
Nel 2024, per la collana Attimi, pubblica con Distruttori di Terre la raccolta di racconti "Quelli del Mamiani e altre storie."
Federico Lobascio nasce a Genova nel 1990. Chitarrista bloccato nello spazio-tempo, dopo una lunga parentesi con la musica decide di chiuderla a tempo determinato per dedicarsi interamente alla scrittura.
Si occupa di medicina non convenzionale, ha mani e piedi palmati e ogni occasione è buona per buttarsi in acqua.
Adora il silenzio e il rumore del mare.
Nel 2024, per la collana Ombre, pubblica con Distruttori di Terre il suo romanzo d'esordio "La Gang dello Chalet".
Mario Izzi è nato a Roma e vive a Collecchio (PR). Ha operato sempre nei settori finanza e consulenza alle imprese.
Ha pubblicato con la collana Nhope di Pubme "2025 Sopravvissuti" e con Placebook Publishing "(In)Giustizia & dintorni". Con il racconto "Dea", pubblicato da De Agostini libri, è risultato tra i dodici vincitori ex-aequo del concorso a tema "scrivere sull’acqua".
Nel 2024, per la collana Attimi, pubblica con Distruttori di Terre la raccolta di prosa e poesia "Non solo racconti".
Silvano Nuvolone nasce a Chivasso nel 1958 e vive a Cavagnolo, piccolo paese sulle colline fra Asti e Torino.
Poeta e scrittore, esordisce nella narrativa nel 1998 con il romanzo La pianura di nebbia (ed. Lighea).
Seguono I fuochi del tempo oscuro (2002) e Il cammino di Antares (2004) con l’editrice Il Punto e Gli uomini del piccolo fiume (Pintore, 2008).
Nel 2016 pubblica Le transitanti (Premio Golden Selection, Pegasus edizioni).
Con l’editrice Baima-Ronchetti ha pubblicato La stagione della neve (2007); Il dono dell’acqua (2010); Vite silenziose, storie di gente intorno al Po (2012); La danza del Girifalco (2015); Imago, il tesoro dei Templari (2020); La fretta non è un colore (2021).
Il suo ultimo romanzo è il fantasy Il libro del tempo perduto (2023).
Nel settembre del 2024 ha pubblicato con Distruttori di Terre la raccolta di racconti "Pane, burro e zucchero. Racconti leggeri", per la collana Attimi.
Matteo Favaro nasce nel 1978. Laureato in Matematica applicata ed Economia internazionale, insegna Matematica e Fisica al liceo ed è laureando in Techniques and Methods in Psychology (corso internazionale English-taught).
Appassionato di viaggi e crime scandinavo, esordisce nell’editoria col thriller "Il progetto Valhalla" (Bibliotheka Edizioni, 2020).
Nel 2024, per la collana Ombre, pubblica con Distruttori di Terre il suo romanzo "L'inferno nella rete"
Amelia Agnusdei nasce a Taranto il 29 maggio 1990 ed è residente a Lizzano, un piccolo paese in provincia della città natale.
Nel 2009 completa gli studi classici presso il Liceo Aristosseno di Taranto per poi iscriversi all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, laureandosi in Giurisprudenza nell’ottobre del 2016 con una tesi in Filosofia del Diritto intitolata Cinema e Diritto di fronte alla morte.
Interessata da sempre alle materie umanistiche, in particolare storia, filosofia e letteratura, si dedica durante gli anni di studio universitario alla stesura del romanzo d’esordio La maledizione del vampiro, che viene pubblicato nel 2018.
Nel 2023 pubblica il thriller psicologico Redemption for my pathos.
Dal 2023 lavora come grafica e operatrice editoriale per la Casa Editrice Distruttori di Terre, con cui nel 2024 pubblica la raccolta di racconti Orrori d’autunno.
Grande appassionata di musica Heavy e Black Metal, nel tempo libero si occupa di fotografia.